lunedì 18 febbraio 2013

FREDDY: PANTALONI WR UP






Ciao a tutte!! C' è stato un gran vociare intorno a questa nuova uscita di Freddy, i Wr up. Insomma, per intenderci, i pantaloni push up!

La pubblicità è ammiccante, le testimonial d' eccezione (Melissa Satta e Alessandra Mastronardi), in prezzo non proprio accessibile: sui 70 euro.


In pratica si presentano come dei classici skinny, ma di un tessuto che ricorda (anzi è) quello della tuta. Le speciali cuciture si trovano tutte sul sedere, e non sono poco vistose.

Insomma, super entusiasta sono andata a provarli subito e... orrore! Diciamo che io ho i fianchi leggermente larghi e il sedere non proprio minuscolo, anche se ho una 40-42. Posso dire che l' effetto non è per niente modellante :-( Almeno su di me. E su molte altre ragazze immagino. Diciamo che l' idea che mi ha dato è che potesse stare bene a chi ha già un fisico perfetto o un sederino minuscolo, da mettere in risalto. Altrimenti mi sembra addirittura volgare. Sedere di babbuino rende l' idea?

E voi, che ne pensate?



Xoxo



Nessun commento:

Posta un commento